Studio legale per pubblica amministrazione Milano

Cerchi uno studio legale per pubblica amministrazione a Milano? Ecco la soluzione!

A volte, interfacciarsi con una pubblica amministrazione può essere molto più difficile di ciò che si pensa. Per fortuna, alcuni professionisti garantiscono un servizio ideato appositamente per migliorare il dialogo tra imprese, privati cittadini e P.A. Uno degli studi legali specializzati in questo settore si chiama Acolombolex, gestito dall’avvocato Alberto Colombo e situato al civico 3 di Via Orti, a Milano.

Lo studio offre servizi relativi a svariati ambiti, tra cui appalti pubblici, permessi edilizi, pianificazione urbanistica, autorizzazioni produttive e commerciali, accesso agli atti, collaborazioni tra pubblico e privato e silenzio della Pubblica Amministrazione.

Per informazioni, chiama il numero di telefono +39 02 5656 6292: l’avvocato Alberto Colombo ed il suo staff avranno cura di tutelare i tuoi interessi e fungere da mediatori nel dialogo con le pubbliche amministrazioni. Hai bisogno di uno studio legale per pubblica amministrazione a Milano? L’avvocato Colombo è pronto a sostenerti!

 

Acolombolex è lo studio legale per pubblica amministrazione Milano che farà valere i tuoi diritti

Poche cose sono più frustranti che dover chiedere a una P.A. un provvedimento o un atto e constatare che, dopo mesi di attesa, non si è ancora ricevuta alcuna risposta. Malgrado la legge stabilisca che qualsiasi procedimento amministrativo debba concludersi con un atto scritto ed entro un determinato periodo di tempo, tantissimi cittadini si trovano a dover fare i conti con silenzi prolungati e spesso ingiustificati.

Per fortuna, i diritti del cittadino sono tutelati tramite l’applicazione di uno strumento processuale, concepito proprio per contrastare l’inerzia delle amministrazioni e venire a capo di situazioni che tendono a perdurare per mesi. In tal modo, il richiedente può far leva sull’obbligo di legge secondo il quale è necessario concludere ogni procedimento con un atto espresso; colui che si prende carico della richiesta è l’avvocato. Lo studio legale gestito dall’avvocato Colombo è pronto a difendere i diritti di chi ha avanzato una richiesta senza aver ricevuto risposta.

L’avvocato ed il suo staff promuovono di fronte al TAR il giudizio teso ad invogliare la P.A. a procedere come da regolamento, chiedendo al giudice la nomina di un funzionario esterno che si sostituisca alla suddetta amministrazione, onde accelerare i tempi e risolvere la questione.

 

Affidati a chi conosce ogni segreto in ambito legale!

L’avvocato Alberto Colombo ti aspetta nello studio di Via Orti, in modo da poter sostenere la tua posizione e far rispettare i tuoi diritti, in ambito giudiziale, stragiudiziale ed arbitrale che sia. Troverai un gruppo di professionisti competenti, in grado di farti sentire come in famiglia.

L’avvocato Colombo ha dalla sua parte diversi anni di esperienza; inoltre, ha partecipato e continua a partecipare in veste di relatore a seminari, convegni e docenze nelle materie che fanno parte della sua specializzazione principale, ovvero urbanistica, edilizia e appalti pubblici. Se cerchi uno studio legale per pubblica amministrazione a Milano hai fatto centro!