Avvocato tutela beni culturali Milano

Avvocato tutela beni culturali a Milano

L’avvocato tutela beni culturali a Milano ha lo scopo di fornire consulenza e assistenza legale nella regolamentazione dei rapporti che intercorrono sia tra semplici appassionati che intendono cedere opere d’arte o beni affini ad altri soggetti, sia tra i vari operatori professionali del settore, per esempio case d’asta, istituti bancari, mostre, gallerie, musei, fondazioni e via discorrendo.

Non sono inoltre da tralasciare le realtà cinematografiche, commerciali, editoriali e web, le quali hanno bisogno di costanti monitoraggi durante le fasi di creazione, distribuzione, cessione dei diritti discografici e/o editoriali, sponsorizzazione, tutela dell’immagine e diffamazione a mezzo stampa o Internet.

 

Perché richiedere l’intervento di un avvocato tutela beni culturali Milano

L’intervento di un avvocato tutela beni culturali a Milano dello Studio Legale Alberto Colombo propone numerosi servizi personalizzati in base alle tue esigenze e a prezzi concorrenziali, senza però trascurare la qualità e la professionalità che da sempre lo contraddistingue.

Inoltre le diverse problematiche verranno risolte al più presto possibile, in quanto il nostro staff è ben consapevole dei notevoli disagi creati da una controversia giudiziaria.

Avvocato tutela beni culturali a Milano

Prima consulenza sempre gratuita

Uno dei principali fiori all’occhiello di ogni avvocato tutela beni culturali Milano del nostro studio consiste nell’offrire ad ogni cliente una prima consulenza gratuita e senza impegno, in modo che quest’ultimo abbia la possibilità di decidere se il professionista può fare o meno al caso suo.

L’incontro conoscitivo permette infatti sia di stabilire il giusto feeling tra i due interlocutori, sia di far esaminare al legale tutta la documentazione necessaria alla risoluzione del contenzioso.

 

Avvocato tutela beni culturali Milano per il web

Dato l’incessante propagarsi delle nuove tecnologie multimediali e di Internet, l’avvocato tutela beni culturali a Milano diventa una figura indispensabile per tutelare tutti i diritti d’immagine non solo di una persona fisica, ma anche di monumenti, statue, edifici e quant’altro, in quanto sono particolarmente vulnerabili ad eventuali casi di diffamazione oppure plagio.

Solo tramite l’intervento di un professionista esperto è dunque possibile prevenire, far cessare tali eventi spiacevoli e richiedere un adeguato risarcimento dei danni.

 

Come richiedere la consulenza di un avvocato tutela beni culturali Milano

Se hai bisogno di richiedere la consulenza di un avvocato tutela beni culturali a Milano, puoi chiamare il numero indicato sul sito, scriverci tramite WhatsApp, compilare il form oppure venirci a trovare presso il nostro studio di Milano in Via Orti, 3.

Qui troverai cortesia, professionalità e massima disponibilità a soddisfare le tue esigenze. Difendi al meglio le tue proprietà con noi, perché sarai in ottime mani. Chiamaci adesso!